36063035_10211938727852193_4493583982679556096_njpgHome

HOTEL CLASSIC è al centro città posto in uno splendido palazzo del 1907, stile liberty, ristrutturato totalmente e portato alla sua originaria bellezza, per offrire i più alti standard di servizi alberghieri ad un vasto pubblico di turisti internazionali.

L’HOTEL CLASSIC, dispone di 27 camere, singole,doppie, triple e quadruple per un totale di 75 posti, tutte dotate di bagno privato, riscaldamento centrale, aria condizionata, asciugacapelli, frigobar, telefono diretto con linea esterna, TV SAT e collegamento wireless.
Dall'hotel sono raggiungibili a piedi tutti i Centri Termali di Montecatini Terme, famosissimi sin dai tempi dei Romani, per i loro percorsi di benessere.
L’hotel è facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici, in quanto dista solo 100 metri dalla Stazione ferroviaria di Montecatini Terme.
Per chi volesse immergersi in un’opera teatrale o godersi un buon film il Teatro Verdi ed il Cinema Imperiale sono a pochi passi dall’hotel.
L’interno offre un’accogliente Hall con free wi-fi ed un ampio soggiorno climatizzato, 24h open bar.
Il ristorante dell’albergo è anch’esso molto accogliente.
I piatti tipici toscani, cosi come la cucina internazionale qui hanno un gusto particolare e danno un piacere in più ossia quello della cura e della passione per la gastronomia.
Grazie alla sua posizione è possibile effettuare escursioni nelle altre città toscane più rinomate infatti l' Hotel Classic dista soltanto 45 km da Firenze e da Pisa e 60 km da Siena e dalla Valle del Chianti.

L’HOTEL CLASSIC gode di Partnerships con di diversi Stakeolders e Tour Operators Internazionali, si invita ad effettuare prenotazioni per assicurarsi una eccellente permanenza.